Messaggio di errore

Warning: Trying to access array offset on value of type null in taxonomy_menu_trails_init() (linea 102 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/sites/all/modules/taxonomy_menu_trails/taxonomy_menu_trails.module).

Comunicato Stampa Marmarico Day 2013

 

MedAmbiente
Federazione Internazionale
Mediterraneo & Ambiente
Club di Bivongi
Via Cavour c/o Tennis Club
         89040 Bivongi (RC)
       

 
 
                                              
 
 
 
 
 COMUNICATO STAMPA
 
 
Oggetto: manifestazione Marmarico Day.
 
Domenica 28 luglio nonostante la grande canicola estiva, il “Marmarico Day “ – la manifestazione ecologica organizzata da MedAmbiente Bivongi - ha avuto anche quest’anno uno strepitoso successo. Buona riuscita per la partecipazione (circa settanta partecipanti, in maggior parte giovanissimi), successo per il grande entusiasmo e allegria che ha contrassegnato l’intera giornata. Una trentina di intrepidi hanno affrontato l’intero tragitto a piedi mentre gli altri si sono fatti aiutare dai fuoristrada. Tra bagni e tuffi nelle “chiare fresche et dolci acque” dei laghetti delle Cascate, foto, conoscenza con i turisti presenti, opera di sensibilizzazione al rispetto della natura, abbiamo trascorso una piacevolissima domenica.  Oltre al puro divertimento, quindi, si è provveduto a pulire un po’ il sentiero, eliminando rovi e sterpaglie che intralciavano il cammino e, in particolare, raccogliendo tre grossi sacchi di spazzatura.
A onor del vero, se si considerano i numerosissimi visitatori delle Cascate di Marmarico e la lunghezza del percorso a piedi, la spazzatura lasciata dai soliti “distratti” non è stata poi così tanta. Segno questo che il rispetto e l’educazione all’ambiente cominciano finalmente a prendere piede anche dalle nostre parti. Ciò non di meno, si punta sempre ad avere rifiuti zero lungo questi incantevoli posti che madre natura ci ha generosamente donato.
 
 
 
Bivongi, lì 01.08.2013                                                              Il Presidente
                                                                                                 Mario Tisano

Club in Italia: