Presentation - "Citizens of the world let's unite"

Good morning and happy tuesday, dear friends.

Presentation - "Citizens of the world let's unite"

The association "Citizens of the world let's unite!" is an initiative that comes from below, with the free and equal participation of women and men from all over the world, moved by the desire to cooperate step by step for world improvement based on the universal values of equality, justice, freedom, fraternity and in solid collaboration with all the associations and movements committed to the good of humanity.

PRESENTAZIONE - Associazione “Cittadini del mondo uniamoci!”

Buongiorno e buon martedì, care amiche e cari amici.

PRESENTAZIONE - Associazione “Cittadini del mondo uniamoci!”

L’associazione “Cittadini del mondo uniamoci!” è una iniziativa che nasce dal basso, con libera ed egualitaria partecipazione di donne e uomini di ogni parte del mondo, mossi dalla volontà di cooperare per un graduale progresso mondiale fondato sui valori universali di uguaglianza, giustizia, libertà, fraternità e in in solidale collaborazione con tutte le associazioni e i movimenti dediti al bene dell'umanità.

Ketanji Brown Jackson è la prima donna afroamericana a diventare giudice della Corte suprema degli Stati Uniti d'America.

Care amiche e cari amici.

Giornata storica negli Stati Uniti

Ketanji Brown Jackson è la prima donna afroamericana a diventare giudice della Corte suprema degli Stati Uniti d'America. Sorriso, occhi lucidi e voce tremante per lei nel momento della comunicazione dell'esito del voto fatta all'aula del Senato.

Ha 51 anni, due figlie Talia e Leila. Nella sua crescente carriera Ketanji Brown Jackson ha partecipato anche alla difesa di un detenuto di Guantanamo.

Tre primari, mondiali obiettivi

“Citizens of the world let’s unite – Federazione Internazionale”

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Tre primari, mondiali obiettivi

L’associazione di promozione sociale “Citizens of the world let’s unite – Federazione Internazionale” fonda le sue iniziative per un mondo migliore sulla solida premessa che

Educare alla pace

Educare alla pace

C'è la guerra ma l'impressione è che nelle nostre scuole elementari si parli solo di pace. Per fortuna si parla di pace e non di guerra!

La guerra significa uccidere le persone, uccidere tante più persone, in poco tempo possibile. Bisogna educare alla pace, al rispetto, alla gentilezza e alla diversità come ricchezza...sin da piccoli....

NO WAR

NO WAR

Un caffè è una tazzina di speranza in un mondo pieno di angosce. Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma per vivere. E di vita ne abbiamo solo una. NO alla guerra, NO all'odio, NO al razzismo.

Cari saluti

Giuseppe Nunziato Belcastro - MedAmbiente - Citizens of the world let’s unite

Giuseppe Nunziato Belcastro as elected president by a unanimous vote of those present.

Citizens of the world let’s unite

Lo statuto e l’atto costitutivo dell’Associazione “Citizens of the world let’s unite – Federazione Internazionale”, oggi martedì 29 marzo 2022, presso l’Agenzia delle Entrate di Roccella Jonica, sono stati ufficialmente iscritti nel registro degli atti privati. L’atto costitutivo dell’associazione cita quale eletto a presidente della medesima Giuseppe Nunziato Belcastro a voto unanime dei presenti.

Pagine