Messaggio di errore

  • Deprecated function: Optional parameter $path declared before required parameter $original_path is implicitly treated as a required parameter in include_once() (linea 1439 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Optional parameter $path declared before required parameter $langcode is implicitly treated as a required parameter in include_once() (linea 1439 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in taxonomy_menu_trails_init() (linea 102 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/sites/all/modules/taxonomy_menu_trails/taxonomy_menu_trails.module).

MedAmbiente - Un webinar per conoscere i Gas, 18 aprile 2013

I Gruppi di Acquisto Solidale (Gas) rappresentano un'esperienza importante del mondo del consumo critico italiano che continua a crescere negli anni ed è oramai diffusa in tutta Italia e nell'opinione pubblica. Spesso però i mezzi di informazione la presentano unicamente come un mezzo per resistere alla crisi, dimenticandosi che i Gas sono attivi da quasi vent'anni e sono guidati dalla solidarietà verso i produttori, la reciprocità all'interno del gruppo, il rispetto dell'ambiente e la ricerca del ben vivere.

A questo link trovate la presentazione e le istruzioni per iscrivervi al webinar di presentazione dei Gas del 18 aprile 2013 organizzato da VpS con Marco Appiotti e Andrea Saroldi:
http://www.volontariperlosviluppo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2406:webinar-gas-come-e-perche&catid=175:stili-di-vita-sostenibile-ed-economia-solidale       Per Inf. http://retegas.org/