Messaggio di errore

Warning: Trying to access array offset on value of type null in taxonomy_menu_trails_init() (linea 102 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/sites/all/modules/taxonomy_menu_trails/taxonomy_menu_trails.module).

MedAmbiente - Partecipa al concorso Time to Move entro il 4 Ottobre 2015

Sei un giovane europeo tra i 13 e i 30 anni? Partecipa al concorso Time to Move presentando una cartolina del luogo in cui vivi entro il 4 Ottobre 2015 e avrai l'opportunità di vincere 22 giorni in treno attraverso l'Europa!

Scatta una foto della tua città o paese con un testo che lo identifichi (ad es. Saluti da Parigi e caricalo attraverso il sito Time to Move o la pagina Facebook Eurodesk. E possibile utilizzare alcune tecniche creative, quali il collage, il disegno, la pittura o il design grafico.
 
 
E' possibile esprimere il proprio gradimento con un un click sull'immagine preferita. Alla fine del contest, Eurodesk sceglierà le due cartoline migliori tra le venti che riceveranno più voti. I due vincitori verranno premiati con un biglietto ferroviario InterRail, della durata di 22 giorni, per viaggiare in tutta Europa.

Il concorso è organizzato da Eurodesk nel quadro della campagna Time to Move che si svolgerà dal 21 Settembre al 4 Ottobre 2015. L'obiettivo è di informare i giovani sulle risorse utili e le opportunità di mobilità internazionale. Il concorso riceve il sostegno di InterRail. 
Maggiori informazioni su http://timetomove.info

Photogallery: