CORSO BASE DI ARRAMPICATA

 CORSO BASE DI ARRAMPICATA SU PARETE
MARTEDI’ 3; MERCOLEDI’ 4; GIOVEDI’ 5; VENERDI’ 6; SABATO 7; LUGLIO DALLE 17 ALLE 22
 II Corso base di Arrampicata è un progetto facente parte della Campagna Nazionale della nostra Federazione “Conoscere l’Ambiente attraverso l’Arrampicata Sportiva” che prevede dei corsi base di arrampicata su parete, già realizzati con successo in diverse realtà territoriali della Regione, in collaborazione con Amministrazioni locali,
 
il coinvolgimento dei  ragazzi  locali  e  dei  tanti  turisti  interessati  al  mondo  dell’Arrampicata  sportiva  e  dell’Ecologia  e  con  relativa  distribuzione  di  materiale  informativo  su  natura  e  comportamenti  ecologici  attivi.
 
I corsi sono riservati a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Chi intende partecipare alle esercitazioni su parete artificiale deve iscriversi gratuitamente presso la Segreteria di MedAmbiente. Le attività verranno coordinate da esperti del settore i quali impartiranno delle lezioni teoriche e pratiche per trasmettere ad un pubblico sempre più numeroso, l'interesse e l'attenzione verso le preziose risorse naturali della nostra terra anche attraverso lo sport.
 
Con il patrocinio
Amministrazione Comunale di Marina di Gioiosa Jonica
Orario e Giorni:
MARTEDI’ 3; MERCOLEDI’ 4; GIOVEDI’ 5; VENERDI’ 6; SABATO 7; LUGLIO  DALLE 17 ALLE 22
 
Inf.: web-mail: segreteria@medambiente.it