Messaggio di errore

Warning: Trying to access array offset on value of type null in taxonomy_menu_trails_init() (linea 102 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/sites/all/modules/taxonomy_menu_trails/taxonomy_menu_trails.module).

MedAmbiente - Incontro con i ragazzi della ludoteca del reparto di onco-ematologia pediatrica dell'Ospedale Riuniti di Reggio. Solidarietà, affetto, collaborazione tra associazioni che hanno un solo obiettivo: rendere questo mondo migliore.

 

AIL RC - Osservatorio Ambientale – Medambiente – Club Vespa- Associazione Mino e Franco Reitano – La Città dei Bambini, incontrano i ragazzi della ludoteca del reparto di onco-ematologia pediatrica dell'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria.
Ci sono cose che ti riempiono il cuore; una di queste è riuscire a far fiorire un sorriso sul viso di un bimbo in difficoltà che ogni giorno combatte per riprendersi ciò che un infame destino tenta di togliergli. 
“Tutti i bambini meritano di vivere la magia del Natale”. Siamo andati a trovare i bambini e abbiamo consegnato loro tanti doni insieme a molti sorrisi. 
Tanti volontari vestiti da Babbo Natale per i bimbi della Ludoteca del reparto di onco-ematologia pediatrica dell'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria.

Solidarietà, affetto, collaborazione tra associazioni che hanno un solo obiettivo: rendere questo mondo migliore.

Per l’occasione è stato proiettato il filmato del reporter Aldo Albanese della traversata da Stromboli a Capo Vaticano denominata: “Un Mare di Solidarietà”, realizzata in Kayak dall’ambientalista Natale Amato presente all’evento. Sono inoltre intervenuti il Presidente dell’Osservatorio Ambientale Diritto per Vita Arturo Rocca, il Presidente Nazionale di MedAmbiente Giuseppe Nunziato Belcastro, la Presidente Provinciale AIL RC Rosalba di Filippo, Luisa Folletti e Francesca Ronco Responsabili del reparto di onco-ematologia pediatrica dell'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria.

MedAmbiente ringrazia l' AIL di Reggio Calabria, le Associazioni intervenute, le famiglie e la direzione del reparto di onco-ematologia pediatrica dell'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria per l’accoglienza e il calore vissuto insieme.

Photogallery: