Messaggio di errore

  • Deprecated function: Optional parameter $path declared before required parameter $original_path is implicitly treated as a required parameter in include_once() (linea 1439 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Optional parameter $path declared before required parameter $langcode is implicitly treated as a required parameter in include_once() (linea 1439 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in taxonomy_menu_trails_init() (linea 102 di /home/medambient/domains/medambiente.it/public_html/sites/all/modules/taxonomy_menu_trails/taxonomy_menu_trails.module).

Giornate ecologiche di pulizia spiagga e fondali in programma per il 25 e 26 maggio 2019.

L'Organizzazione di Volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans, il Diving Center Megale Hellas di Marina di Gioiosa Ionica e l'Associaziobe MedAmbiente, vi invitano alle giornate ecologiche di pulizia spiagga e fondali in programma per il 25 e 26 maggio 2019.

Ecco il programma:
- Sabato 25/05, ore 18:00 = Incontro aperto a tutti sul tema della pericolosità della plastica in mare e sulle isole di plastica, presso la sede di Medambiente, Via L. Sturzo, Marina di Gioiosa Ionica;
- Domenica 26/05, ore 10:00 = Pulizia spiaggia e fondali. Ritrovo presso il Diving Center Megale Hellas, Via C. Colombo, II trav. 1/b, Marina di Gioiosa Ionica.

Contattare il Diving Center Megale Hellas per prenotare la propria partecipazione come subacquei.
Roberta 329.4640045

Contatti:
Indirizzo e-mail: caretheoceans@gmail.com
Pagina Facebook: care the oceans organizzazione di volontariato
Numero di telefono e Whats App: 3275941319

Photogallery: